25 marzo 2018
SOSTIENI L’ATTIVITA’ DEL CENTRO MINIBASKET ALTOMILANESE
CON UNA SEMPLICE FIRMA e SENZA ALCUN COSTO A TUO CARICO.
Anche per le Dichiarazioni dei Redditi delle Persone Fisiche per l’anno 2018, ogni contribuente potrà scegliere di destinare una percentuale dell'IRPEF trattenuta durante il 2017, nella misura del 5 per mille, alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI e tra queste rientra a pieno titolo anche il nostro Centro Minibasket Altomilanese. La scelta non comporta nessun costo o incremento di imposte per te, è solo un trasferimento di risorse dallo Stato a favore della Nostra Associazione, inoltre non è alternativa all'8 per mille che potrai comunque continuare a destinare a chi vuoi.
Così contribuirai anche tu, direttamente, al nostro progetto di crescita sul territorio.
Lo sport è al centro di una generazione e di una società migliore, credici assieme a noi.
Puoi compiere la scelta in diversi modi:
1. Compila la scheda CUD o del modello 730 o del Modello Unico P.F. 2017;
2. Firma nel riquadro indicato come Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge.
3. Indica nel riquadro il Codice Fiscale 12179080150
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, o a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Grazie per il tuo sostegno!
Il presidente e tutto lo staff Centro Minibasket Altomilanese