14 marzo 2025
Il Centro Minibasket Altomilanese è ufficialmente tra le migliori società di minibasket in Italia! 🏆
La FIP ci ha assegnato il Certificato di Qualità Platinum Plus, riconoscendo il nostro impegno nella crescita e nella promozione del minibasket e della pallacanestro.
La Federazione Italiana Pallacanestro ha voluto premiare il nostro impegno quotidiano nella promozione del minibasket e della pallacanestro, riconoscendoci come una società virtuosa e attenta al rispetto delle norme del Settore Minibasket FIP.
Un grande plauso da parte del presidente Paolo Ponzelletti a tutto lo staff, il cui lavoro e dedizione ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo! 🧡💙
Il commento del presidente Sangio, Carlo Ponzelletti:
“Questo riconoscimento ricorda come la nostra società punti alla qualità di tutte le sue componenti: dal minibasket, passando per il settore giovanile fino alla prima squadra. Perché siamo tutti una grande famiglia: la famiglia Sangio!”