13 marzo 2025
La Sangio mette a segno un’altra prestazione da incorniciare, superando Virtus Padova con un netto 77-62 al PalaRubano. Una prova di forza dei Draghi, che hanno toccato un massimo vantaggio di 25 punti, gestendo il ritmo della gara con grande maturità. Nonostante gli 11 tiri da tre punti realizzati dai padroni di casa, la Sangio ha saputo rispondere con 5 triple decisive e un controllo del gioco impeccabile, portando a casa un successo fondamentale.
L’inizio della partita vede Padova partire forte con un primo quarto da 21-16, trascinata dai 6 punti di Marchet e i 5 dell'ex Biancotto. Ma i Draghi non si fanno intimidire: nel secondo periodo rispondono con un parziale di 0-9 e chiudono il primo tempo avanti 34-32, grazie ai 8 punti di un ispirato Picarelli.
Il terzo quarto è uno show della Sangio, che prende il controllo totale del match segnando 26 punti contro i 13 degli avversari. Nikoci si erge a protagonista con 9 punti nella frazione, spingendo i Draghi sul 60-45 alla fine del periodo. Nell’ultimo quarto, nonostante gli sforzi di Greve, autore di 12 punti, la Sangio mantiene il comando, pareggiando il parziale 17-17 e chiudendo con autorità la partita sul 77-62.
Un’altra prestazione di carattere per i Draghi, che confermano la loro crescita e continuano la corsa ai playoff con grande determinazione.
Ci vediamo questa Domenica al PalaBertelli per affrontare Oderzo! Forza Sangio!