10 ottobre 2018
Dopo un mese e mezzo di preparazione ecco finalmente l'ora di scendere in campo!
Una sorta di open day aspetta le nostre squadre Sabato 13/10 al PalaBertelli dove in fila scenderanno in campo prima l'U15 di Quilici, Maga, Mazzeo poi l'U14 di Dellavedova, Gerosa e D'angelo e per finire l'U16 della coppia Paletti-Poletti.
Domenica 14/10 esordio per l'U13 del terzetto Losco, Caruso, Mazzeo a Cornaredo contro la Virtus.
Per l'U18 la prima gara stagionale è invece prevista per il 16/10 al PalaBertelli alle ore 21.30.
Ancora qualche giorno invece servirà alle squadre esordienti per conoscere i loro calendari.
Ricordiamo che tutte le gare sono disponibili su sangiorgesebasket.com/calendario.
Ecco le parole del RSG Paolo Cresta:
"Arriviamo all'inizio dei campionati al meglio. I nostri giovani draghi fin da Agosto si sono dimostrati volenterosi e appassionati. Il nostro obiettivio per le partite che verranno rimane quello di sempre: crescere! Sono certo che poi il giusto mix tra entusiasmo, lavoro e competenza del nostro staff tecnico e fisico ci permetterà di toglierci ben più che una soddisfazione. A tutti gli atleti del nostro settore giovanile, agli allenatori e preparatori, ai dirigenti e a tutte le famiglie auguro una stagione piena di soddisfazioni perchè non c'è niente di meglio di avere una passione e riuscire a condividerla,"
Il saluto del Presidente Ponzelletti:
"Finalmente comincia una nuova stagione sportiva che sono certo sarà colma per i nostri giovani Sangio ed Aba di grandi soddisfazioni umane e sportive.
Vivete questa esperienza con determinazione e serenità, ricordatevi che indossate una maglia gloriosa onoratela al meglio, rispettando in una sana competizione sportiva: arbitri,avversari,strutture e materiali.
Mi aspetto da Voi tutti grande esempio di amicizia, unità e disponibilità ad aiutare allenatori e compagni perché una società è tale, ed è grande, con il contributo e con la passione di tutti.
Ricordatevi sempre che impegnandovi al massimo, sempre,con lealtà, uscirete da ogni campo, vincenti o perdenti ma con il rispetto e l’ammirazione di tutti.
Buon divertimento ragazzi! Alé Sangio!"
Ufficio Stampa Sangiorgese Basket